AVVISO SELEZIONE PERSONALE / Educatore

Il Consorzio Umana Solidarietà S.C.S con sede legale in Villa Florio N.54, C.F./P.IVA 06519910829 , ricerca la figura di Educatore da impiegare presso il progetto “POC_PA_I_3.1.d” (ex “PON Città Metropolitane 2014/2020 – Asse 3 – Servizi per l’inclusione sociale “Sostegno all’attivazione di nuovi servizi in aree degradate”: Progetto PA 3.3.1.a – Iniziative Sinergiche Orientate a Lavoro ed Aggregazione – Progetto “I.S.O.L.A.”

L’Educatore dovrà svolgere mansioni di riqualificazione e di attrazione iniziale per le attività, svolgendo la propria azione soprattutto nelle zone più difficoltose del territorio. Aggancia i potenziali fruitori e li motiva a partecipare alle attività.
La figura in questione deve aver maturato esperienza di almeno 3 anni.

L’assunzione prevede un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Si procederà a selezione comparativa fra i diversi CV dei candidati, con eventuale colloquio volto ad accertare le conoscenze connesse all’incarico da affidare.

Le candidature pervenute da parte di risorse professionali con esperienza nel settore saranno eventualmente prese in considerazione per possibili posizioni aperte nell’ambito di altre commesse

Le domande corredate da CV in formato europeo, firmate e corredate da documento di identità corso di validità, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 31/12/2025 tramite mail al seguente indirizzi:

info@consorzioumanasolidarieta.it

indicando nell’ oggetto: Ricerca Educatore

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Palermo, 04/04/2024

Il Presidente Consorzio Umana Solidarietà s.c.s.
F.to Spitale Alberto